La Pulisan: Impresa di pulizie

 

La nostra storia
chi-siamo-sopra

Sorta nel 1958, La Pulisan S.r.l. ha sede a Bari ed opera nel settore dei servizi, con particolare riferimento ai servizi di pulizia e tutela ambientale, ai servizi di ausiliariato, logistica, manutenzione del verde, bonifiche ambientali.

Con l’ausilio di uno staff altamente qualificato, è riuscita ad imporsi nel mercato locale e nazionale per la qualità e l’ampia varietà dei servizi. A supportare le attività della sede principale, altre sedi operative con cantieri a Lecce, Taranto, Foggia, Brindisi, Catanzaro, Potenza, Roma, Milano e Venezia.

Nell’espletamento dei servizi appaltati, La Pulisan garantisce sempre il rispetto delle norme in materia di sicurezza sui posti di lavoro.

Composta da circa 1.000 unità lavorative, periodicamente coinvolge i suoi operatori in corsi di formazione ed informazione sui rischi legati alle varie attività lavorative, in quanto uno staff consapevole, ben informato sul riconoscimento ed il controllo dei pericoli presenti sul posto di lavoro, è un elemento chiave nella prevenzione degli incidenti e delle infezioni contratte sul lavoro. Inoltre, gli stessi operatori vengono periodicamente sottoposti alle attività di sorveglianza sanitaria così come previsto dalla normativa vigente in materia.

chi-siamo3

Garanzia della professionalità e della serietà de La Pulisan, la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2008 (certificato n. IT97/0112), la Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2004 (certificato n. IT08/0511), la Certificazione di Responsabilità Sociale SA 8000:2008 (certificato n. IT 13/0013), e la Certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute dei Lavoratori OHSAS 18001, rilasciati da S.G.S. Italia (società di certificazione accreditata da Accredia).